Real Racing su iPhone 3GS con 40 auto

di Alessandro Bombardieri Commenta

Firemint ha deciso di creare una demo ad hoc col maggior numero possibile di auto in pista.

real-racing

Real Racing è sicuramente uno dei giochi più performanti presenti finora su iPhone, sfruttando un motore grafico molto evoluto infatti i programmatori del suddetto gioco, sono riusciti ad ottenere un risultato straordinario.

Il gioco di corse sviluppato da Firemint, gli stessi creatori di Flight Control, solitamente propone 6 auto contemporaneamente in pista, ma per far vedere al pubblico di cos’è capace il nuovo iPhone 3GS rispetto al vecchio 3G, è stato deciso di creare una demo ad hoc col maggior numero possibile di auto in pista.

Il risultato è straordinario, infatti come si vede dal video, Firemint è riuscita a sviluppare una versione del gioco con ben 40 macchine in pista, senza che ci sia un calo di frame rate notevole, anzi, il gioco continua ad apparire sempre molto fluido.

firemint

I programmatori hanno comunque dichiarato che questa demo ha il solo scopo di mostrare le potenzialità del nuovo 3GS e non sarà messa in commercio tale versione.

Il gioco in sé è molto bello, propone addirittura 36 auto di 3 classi differenti, una modalità carriera con 57 eventi da portare a termine, possibilità di usare l’iPhone come un volante sfruttando l’accelerometro presente nel dispositivo Apple, gioco online, replay su Youtube e tanto altro.

E’ disponibile sull’App Store al prezzo di 7,99€, potete acquistarlo direttamente da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>