Recuperare email cancellate su iPhone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Come ritrovare le email cancellate in Mail.

Non disperate se cancellate accidentalmente una e-mail dalla Posta in arrivo nell’applicazione Mail di iPhone, perchè è possibile recuperare le mail cancellate in maniera molto semplice.

Innanzitutto bisogna dire che in base alle impostazioni di Mail le e-mail cancellate vengono spostate nel Cestino oppure nella cartella Tutti i messaggi.


Quindi per prima cosa andate nelle Impostazioni dell’applicazione Mail e scegliete l’opzione che preferite. Se desiderate archiviare le email che cancellate dalla Posta in arrivo queste verranno archiviate altrimenti verranno spostate nel Cestino.

CANCELLARE ACCOUNT GMAIL

Dunque se l’impostazione prevede la cancellazione delle email, per recuperarle dovrete cercarle nella cartella Cestino, mentre se è impostata l’archiviazione dovrete cercarle nella cartella Tutti i messaggi.

Se state visualizzando la vostra Posta in arrivo cliccate il pulsante in alto a sinistra che vi porta a vedere tutte le cartelle di Mail, quindi sotto la sezione Account cliccate sul vostro account quindi scegliete Cestino o Tutti i messaggi in base all’impostazione che avete messo nelle opzioni.

CANCELLARE MUSICA DA IPHONE

Per riportare una mail nella Posta in arrivo cliccate sulla mail quindi sul pulsante con l’icona della cartella in basso, il secondo partendo da sinistra. In questo modo potete recuperare l’e-mail e spostarla nella cartella che preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>