Money transfer veloce col cellulare

di Lucia Guglielmi Commenta

Presto tutti i clienti Wind, ad oggi ben 21 milioni, potranno inviare denaro col cellulare in maniera rapida, comoda e sicura in ben duecento tra Regioni e Paesi del mondo.

Un servizio di money transfer veloce col cellulare utlizzando una suite di servizi che include sia gli sms, sia le app. Ad annunciarlo è stato Wind che in merito ha siglato un’alleanza con il leader del settore, Western Union. Questo significa che presto tutti i clienti Wind, ad oggi ben 21 milioni, potranno inviare denaro col cellulare in maniera rapida, comoda e sicura in ben duecento tra Regioni e Paesi del mondo.

Nel dettaglio, il servizio potrà essere utilizzato per inviare il denaro attraverso le carte di debito, le carte di credito ed anche le prepagate, con il ricevente il denaro che poi potrà ritirarlo presso gli oltre 450 mila centri della Western Union sparsi in tutto il mondo.


CHIAMARE TUTTI I CELLULARI NAZIONALI A TARIFFA FLAT

In accordo con quanto dichiarato dal Presidente e Direttore finanziario di Western Union Ventures, Diane Scott, l’accordo con Wind garantirà in Italia una maggiore inclusione finanziaria visto che si potrà permettere ai clienti Wind di inviare denaro da qualsiasi parte del mondo, ovunque si trovino.

BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Il Direttore della Business Unit Consumer di Wind, Maximo Ibarra, a sua volta ha messo in risalto come quello di money transfer sia un nuovo servizio che si aggiunge a tutti quelli innovativi che già sono a disposizione dei clienti. Il servizio di Money Transfer, essendo a circuito aperto, permetterà inoltre l’invio di denaro via cellulare in maniera globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>