Nokia Asha 210 in arrivo a luglio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

fotocamera nokia asha

Uscirà sul mercato dei cellulari nel prossimo mese di luglio del 2013 con un prezzo di vendita stimato di 79 euro circa. E si potrà acquistare in cinque possibili colorazioni: bianco, giallo, nero, ed anche magenta o ciano. Stiamo parlando di un nuovo modello della Nokia, il nuovo Nokia Asha 210 che si presenta come un dispositivo Qwerty che, rapido e molto reattivo, integra anche un tasto dedicato al noto social network Facebook.




NOKIA ASHA 300 CON FOTOCAMERA AD ALTA DEFINIZIONE

Il nuovo dispositivo mobile, sottolinea la Nokia con un comunicato ufficiale, è stato ideato e lanciato tra poche settimane sul mercato per andare ad offrire all’utenza esperienze social ad un prezzo accessibile. In particolare, il nuovo Nokia Asha 210 si potrà acquistare in due possibili varianti, la Single e la Easy Swap Dual-SIM a fronte della connessione Wi-Fi che, per la navigazione, permette di contenere i costi e di avere sempre a portata di mano la propria vita vissuta all’interno del social network.

NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

Come accennato, il nuovo Nokia Asha 210 offre la riduzione del consumo dei dati fino al 90% grazie alla tecnologia cloud ed all’Xpress Browser di Nokia che può essere sfruttato in tutte le sue potenzialità. Inoltre, con il nuovo Nokia Asha 210, grazie alla Web app “Nokia Nearby“, è un gioco da ragazzi individuare nelle vicinanze uno sportello bancario per un prelievo Bancomat, un negozio oppure un ristorante. E con la fotocamera integrata da 2 MegaPixel si possono scattare, modificare e condividere le foto con la massima semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>