Nokia Lumia 800 in versione invernale

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Nokia Lumia 800 bianco sarà disponibile entro la fine del corrente mese di febbraio del 2012, ma si può già prenotare online.

Mentre un po’ in tutta Italia la neve ed il gelo fanno battere i denti a milioni di cittadini, il colosso della telefonia mobile Nokia ha alzato il velo sulla versione invernale di uno dei suoi ultimi gioielli, il Nokia Lumia 800.

Lo smartphone di fascia alta, infatti, sul mercato italiano è pronto lo sbarco anche nella versione bianca che si va ad aggiungere agli altri colori già disponibili, il nero, il magenta ed il ciano. In particolare, il Nokia Lumia 800 bianco sarà disponibile entro la fine del corrente mese di febbraio del 2012, ma si può già prenotare online, dal sito Internet Nokia.it, al prezzo di 499 euro Iva inclusa.



NOKIA LUMIA 710

Dotato di sistema operativo Windows Phone 7.5, il Nokia Lumia 800 bianco offre per i social network l’accesso istantaneo, ed anche il browser Internet Explorer 9 integrato al fine di poter non solo navigare in maniera ancora più veloce, ma anche accedere rapidamente al Windows Marketplace dove ci sono oltre cinquantamila applicazioni subito disponibili.

SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Il monitor del Nokia Lumia 800 bianco è da 3,7 pollici a fronte di un microprocessore da 1.4 GHz con accelerazione grafica ed hardware che permette di poter effettuare anche le operazioni più “pesanti” in maniera rapida. Questo perché il processore poggia su una memoria interna da ben 16 GB che è ideale per poter salvare la musica e le immagini anche avvalendosi dell’accesso al Microsoft SkyDrive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>