Nuove promo mobile cinque anni per tutti

di Lucia Guglielmi Commenta

All Inclusive Big è infatti sottoscrivibile a soli 17 euro per cinque anni sia da chi è già cliente Wind, sia da chi diventa nuovo cliente aderendo alla oramai collaudata formula “Passa a Wind”.

Stipulare una promozione per il cellulare che dura per molto tempo, ben cinque anni. Succede già da un po’ con Wind che ora ha deciso di fare le cose in grande, in tutti i sensi, lanciando “All Inclusive Big“, la nuova promozione per tutti.

All Inclusive Big è infatti sottoscrivibile a soli 17 euro per cinque anni sia da chi è già cliente Wind, sia da chi diventa nuovo cliente aderendo alla oramai collaudata formula “Passa a Wind”. Nel contributo mensile di 17 euro “bloccato” per cinque anni ci sono con Passa a Wind Internet senza limiti, 300 minuti veri di chiamate verso tutti, fissi e mobili, e 300 Sms al mese.



BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Inoltre, fa altresì presente la Wind con un comunicato ufficiale, per i nuovi clienti in abbonamento, su qualsiasi piano della gamma “All Inclusive”, c’è anche la promo “Tassa Zero” che permette di non pagare la tassa di concessione governativa.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Nel frattempo la Wind, per chi ama navigare in Internet con il tablet e/o con il personal computer, ha confermato “Super Internet Unlimited”, la promozione che permette, sottoscrivendo “Mega Unlimited”, di navigare senza limiti per due anni a soli 12 euro al mese a fronte dell’acquisto di una nuova chiavetta con scheda Sim ricaricabile oppure con la scheda Sim dati in abbonamento. “Mega Unlimited“, a fronte di un contributo di attivazione pari a 10 euro, è attivabile anche da parte di chi la chiavetta già la possiede. In tal caso il contributo mensile per due anni è pari a 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>