Nuove tariffe Tim anche in Veneto

di Lucia Guglielmi Commenta

Le nuove offerte TIM arrivano in Veneto per soddisfare in maniera ancor più puntuale i bisogni della clientela per quel che riguarda l’utilizzo degli smartphone, dei tablet e dei telefonini.

“Tutto a Secondi Special”, “Tim Young XL Special”, “Tutto Tablet Start Special” e “Tutto Internet 42.2 Special”. Sono le nuove offerte della Tim che la controllata del Gruppo Telecom Italia S.p.A. ha lanciato nella Regione Veneto.

A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come il lancio delle nuove tariffe in Veneto sia stato effettuato con la concomitanza di spettacoli con degli artisti di strada, ed in particolare con gli artisti circensi ed i giocolieri.




SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Le nuove offerte TIM arrivano in Veneto per soddisfare in maniera ancor più puntuale i bisogni della clientela per quel che riguarda l’utilizzo degli smartphone, dei tablet e dei telefonini. Nel dettaglio, per i nuovi clienti che da altro operatore passano a TIM c’è l’offerta “Tutto a Secondi Special”. Ed ancora, l’offerta “Tim Young XL Special” per i nuovi clienti con un’età non superiore ai 30 anni, mentre con “Tutto Tablet Start Special” non solo il tablet, ma anche Internet è incluso insieme ad un abbonamento digitale ad un quotidiano a scelta.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Ed ancora con “Tutto Internet 42.2 Special”, grazie al modem ed alla chiavetta di nuova generazione, l’utente che sottoscrive l’offerta ha la possibilità di navigare con la massima velocità. Complessivamente le offerte “Tutto a Secondi Special”, “Tim Young XL Special”, “Tutto Tablet Start Special” e “Tutto Internet 42.2 Special” dedicate al Veneto presentano dei prezzi particolarmente vantaggiosi per navigare, inviare i messaggi ed effettuare chiamate ai fissi ed ai cellulari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>