Nuovi Asha Touch per i giovani

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi, nello specifico, di nuovi dispositivi che sono coloratissimi e che si presentano con livelli di prezzo accessibili proprio da parte dei giovani.

Per i giovani, ed in particolare per quelli che vogliono rimanere sempre connessi, anche in mobilità, ai social network preferiti, la Nokia ha annunciato il lancio di nuovi telefonini della gamma Asha Touch.

Trattasi, nello specifico, di nuovi dispositivi che sono coloratissimi e che si presentano con livelli di prezzo accessibili proprio da parte dei giovani. I modelli in questione sono i Nokia Asha 305, i Nokia Asha 311 ed i Nokia Asha 306 a fronte ora di ben dieci modelli della gamma disponibili in 130 mercati nel mondo.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Sono dispositivi che offrono esperienze in Internet eccellenti a fronte di un touch screen non solo veloce, ma anche fluido a fronte di un design ispirato ai giovani ed un processore da 1 GHz. Dei tre modelli il Nokia Asha 305 permette di gestire contemporaneamente due schede Sim, mentre il Nokia Asha 306 risulta essere ad oggi il telefonino più economico con funzionalità wi-fi proposto dal colosso delle tecnologia cellulare.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Nel complesso, quindi, i tre nuovi modelli della Nokia, appartenenti alla gamma Asha, presentano un ottimo rapporto qualità prezzo sia per il gaming entertainment, sia per l’Internet mobile. Questo tra l’altro anche grazie alla presenza del Nokia Browser 2.0 che offre una riduzione del consumo di dati che può arrivare fino al 90% e che, quindi, garantisce velocità ed abbattimento dei costi di connessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>