Nuovi pacchetti telefonici per ricaricabili

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Vodafone, il nuovo piano tariffario è stipulabile sia dai nuovi clienti, sia da coloro che sono già clienti Vodafone, sempre a 9,90 euro al mese.

Nuovi pacchetti telefonici per i clienti ricaricabili, adatti a tutte le tasche per chiamare ed inviare Sms, ma anche per navigare in Internet in base anche a quelle che sono le proprie reali necessità. A lanciarli è stata la Vodafone che per l’occasione ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con testimonial l’oramai noto orso “Bruno” con voce di Diego Abatantuono.

Nel dettaglio, con il piano tariffario denominato “Tutti 250+250” con 9,90 euro al mese si possono utilizzare 250 minuti di chiamate verso tutti, e 250 Sms inviabili sempre verso tutti ed Internet in prova sul proprio smartphone per un periodo pari a due mesi.



CONVERTIRE FILE AUDIO IN MP3

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Vodafone, il nuovo piano tariffario è stipulabile sia dai nuovi clienti, sia da coloro che sono già clienti della Vodafone, sempre a 9,90 euro al mese, a patto di acquistare contestualmente uno smartphone con prezzi che partono da soli 3 euro mensili. Altrimenti dai clienti della Vodafone il piano è attivabile a 14,90 euro al mese.

INTERNET BANDA LARGA IN PROVINCIA DI VARESE

Il piano tariffario “Smart 250” oltre alle caratteristiche di “Tutti 250+250” include anche 1 GB di traffico internet. “Smart 250” è attivabile dai nuovi clienti con un contributo di 12,90 euro, da chi è già cliente acquistando lo smartphone, come sopra spiegato, oppure con un contributo mensile di 17,90 euro. E c’è anche il pacchetto low cost della Vodafone, “Tutti 50+50” a soli 4,90 euro al mese per poter fruire ogni mese di 50 Sms verso tutti e di 50 minuti di chiamate verso tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>