Piani mobile business veramente tutto incluso

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A lanciare questo nuovo piano tariffario è stato PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane.

Per i liberi professionisti che sono in possesso della partita Iva, ma anche per i clienti privati. E’ questo l’ampio target di “Infinito”, un nuovo piano tariffario veramente tutto incluso sia per le chiamate ai mobili nazionali, sia ai telefoni fissi, chiaramente senza limiti.

A lanciare questo nuovo piano tariffario è stato PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane. PosteMobile con un comunicato ufficiale ha fatto presente come “Infinito” rompa gli schemi tariffari di mercato, e come sia di conseguenza destinato ad innescare una vera e propria rivoluzione.




ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

Nel dettaglio con “Infinito” i clienti privati possessori di Sim ricaricabili, o in abbonamento, con un contributo mensile di 34 euro possono chiamare senza limiti i cellulari ed i telefoni fissi, ed hanno incluso nel mese anche 1 GB di navigazione dallo smartphone.

PORTABILITA’ NUMERO CELLULARE IN 24 ORE

“Infinito” è disponibile da oggi, lunedì 23 aprile del 2012, sia per chi acquista una nuova Sim, sia per chi è già cliente PosteMobile. Per questi ultimi basterà infatti richiedere il cambio dal vecchio al nuovo piano tariffario pagando 8 euro. Sulle condizioni contrattuali di “Infinito” è possibile saperne di più dal sito Internet di PosteMobile, www.postemobile.it, oppure chiamando il 160 se si è clienti consumer, oppure l’800 800 160, numero verde gratuito, se si è clienti business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>