PosteMobile lancia Lib Con Tutti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le attivazioni attraverso il servizio clienti o online sono ancora più vantaggiose in quanto in tal caso pr il primo mese “Lib Con Tutti” viene proposto in promozione a soli 14 euro.

bonus postemobile quarto compleanno

Nell’ambito della gamma di servizi “LIB – Liberi di comunicare e navigare”, PosteMobile ha annunciato il lancio di “Lib Con Tutti“, il nuovo piano che, sotto la forma di offerta bundle, permette di navigare ogni mese generando un traffico fino a 1GB al mese, e di chiamare tutti a zero centesimi di euro, mentre per gli Sms, verso tutti, il costo è di 8 centesimi di euro per ogni messaggino inviato.



INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

“Lib Con Tutti” ha un costo standard di 33,5 euro mensili che scende a 28,5 euro al mese, per dieci anni ed in promozione fino alla data del 30 giugno del 2013, da parte dei nuovi clienti che attivano il piano su una nuova scheda Sim ricaricabile di PosteMobile mantenendo il numero di cellulare richiedendo la portabilità da altro operatore. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dall’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane, il piano “Lib Con Tutti” si può sottoscrivere presso uno dei 14 mila Uffici postali sparsi su tutto il territorio italiano, chiamando il servizio clienti PosteMobile oppure direttamente online dal sito Postemobile.it attraverso la compilazione via Web di un modulo di richiesta.

TROVARE PASSWORD ROUTER

Le attivazioni attraverso il servizio clienti o online sono ancora più vantaggiose in quanto in tal caso per il primo mese “Lib Con Tutti” viene proposto in promozione a soli 14 euro. Per quel che riguarda la navigazione in Internet, il traffico nel mese, sopra la soglia di 1 Giga, ha un costo di 50 cent a MB calcolato sui Kbyte che vengono effettivamente consumati. Per info sulle condizioni contrattuali di “Lib Con Tutti” , oltre al sito di PosteMobile, c’è il numero 160 con chiamata gratuita dai numeri PosteMobile e dai fissi Telecom Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>