PosteMobile Most Innovative MVNO

di Filadelfo Scamporrino Commenta

bonus postemobile quarto compleanno

Il primo posto per la categoria “Mostsuccessful MVNO“, ed il primo posto per la categoria “Most Innovative MVNO”. Ad aggiudicarselo è stata la società del Gruppo Poste Italiane PosteMobile nel corso dell’edizione del 2013 degli MVNO Industry Awards. In particolare, la società PosteMobile è stato premiata come migliore operatore virtuale di telefonia cellulare più innovativo e più di successo.



VELOCIZZARE AVVIO WINDOWS CON QUICK STARTUP

In accordo con quanto messo in risalto dalla società di Poste Italiane con un comunicato ufficiale, PosteMobile sin dal lancio dei servizi si è distinta per la convenienza e per l’innovazione per quel che riguarda i servizi dispositivi, quelli informativi e quelli finanziari. Questo in particolare attraverso l’integrazione con i servizi di Poste Italiane, dal BancoPosta alla carta Postepay, per l’m-commerce, per l’m-banking e per l’m-payment.

INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

PosteMobile si è aggiudicato il “Mostsuccessful MVNO” per essere stato un operatore di telefonia mobile in grado di raggiungere il break even in meno di due anni dal lancio dei servizi commerciali. La società, dalla fase di start-up, ha avuto uno sviluppo molto veloce in forza alla convenienza delle tariffe e del modello di business flessibile che è stato adottato. Nata alla fine del 2007, PosteMobile ad oggi vanta ben tre milioni circa di clienti attivi. L’offerta di PosteMobile spazia dai servizi per i privati, per chiamare, navigare ed inviare Sms, a quelli per i liberi professionisti, i titolari di partita Iva e le piccole e medie imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>