Sim telefonia mobile online 5 con 15

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La nuova Sim PosteMobile, al fine di poter fruire della promozione, dovrà essere richiesta ed acquistata dal sito Internet www.postemobile.it entro e non oltre il 14 ottobre del 2012.

Comprare una scheda Sim con 5 euro ed avere già caricato un credito telefonico di 15 euro. Succede fino al prossimo 14 ottobre del 2012, salvo proroghe, con PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane.

Questo dopo che PosteMobile ha alzato il velo sulle nuove promo estate 2012, tra cui proprio quella che con cinque euro, a fronte dell’acquisto online della nuova Sim, si può entrare in possesso di una scheda con un credito telefonico pari non a 5 ma a 15 euro in virtù del riconoscimento di 10 euro di bonus.



ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

La nuova Sim PosteMobile, al fine di poter fruire della promozione, dovrà essere richiesta ed acquistata dal sito Internet www.postemobile.it entro e non oltre il 14 ottobre del 2012 a fronte del contestuale cambio numero da altro operatore, e della scelta in fase di acquisto del codice promozionale denominato “PosteMobile ti regala 10€”.

PORTABILITA’ NUMERO CELLULARE IN 24 ORE

E per chi quest’estate manderà molti Sms sotto l’ombrellone, PosteMobile ha attualmente tagliato del 50% il costo settimanale di “Sms 1 x Tutti”, l’opzione per inviare a zero cent Sms a tutti i numeri PosteMobile, senza limiti, e 120 Sms a settimana verso tutte le altre numerazioni pagando solo in entrambi i casi il primo messaggino inviato nella giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>