Tariffe cellulari anti-crisi

di Lucia Guglielmi Commenta

Nel dettaglio, Wind ha alzato il velo su nuove opzioni “All Inclusive” per la formula ricaricabile e per quella in abbonamento, per i privati come per le aziende.

In vista del Natale 2012, quando si parla tanto al telefono, e si inviano tanti messaggi, l’operatore di telefonia mobile Wind è sceso in campo con largo anticipo venendo incontro all’attuale ed alla nuova clientela con nuove promozioni ed offerte scaccia crisi. Le novità sono a 360 gradi in quanto riguardano non solo le chiamate e l’invio degli Sms, ma anche il servizio di navigazione Internet in mobilità.

Nel dettaglio, Wind ha alzato il velo su nuove opzioni “All Inclusive” per la formula ricaricabile e per quella in abbonamento, per i privati come per le aziende. Ad esempio, per la clientela retail Wind ha lanciato la “Noi Tutti” e la “Super Noi Tutti” in due nuove versioni, la “Big” e la “King” per arrivare ad avere fino a ben mille minuti e mille messaggi da inviare verso tutti.



CONVERTIRE FILE AUDIO IN MP3

Le nuove promozioni per le schede Sim ricaricabili sono accessibili da parte degli attuali clienti e di quelli nuovi attraverso le promozioni “5 Anni All Inclusive”, “Passa Wind” e “5 Anni x Tutti” con un contributo mensile che parte da soli 8 euro per cinque anni. Come sopra accennato, le novità riguardano anche i servizi per i professionisti, le PMI ed i lavoratori autonomi con “All Inclusive Business”.

INTERNET BANDA LARGA IN PROVINCIA DI VARESE

Trattasi, nello specifico, di una nuova offerta tutto incluso per i telefoni mobili e per quelli fissi a fronte di chiamate nazionali tra colleghi che sono illimitate ed incluse nel contributo mensile. E per chi vuole dotarsi di un nuovo dispositivo, in vista del Natale 2012 Wind ha predisposto anche delle promo legate all’acquisto di una chiavetta, di uno smartphone oppure di un tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>