Tariffe mobile estero convenienti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

My Country si presenta come un’opzione che si può attivare sia con la Sim Vodafone in abbonamento, sia con la ricaricabile con costi che verso l’estero partono da solo 1 centesimo di euro.

Chiamare in Italia i propri amici, ed all’estero i parenti potendo fruire di una tariffa conveniente. E’ con questo obiettivo che la Vodafone ha alzato il velo sulla nuova offerta My Country, la tariffa pensata in particolare per gli utenti stranieri in Italia che chiamano gli amici con numerazione Vodafone sul territorio nazionale, ed i parenti all’estero.

Nel dettaglio, My Country si presenta come un’opzione che si può attivare sia con la Sim Vodafone in abbonamento, sia con la ricaricabile con costi che verso l’estero partono da solo 1 centesimo di euro al minuto, e scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Mentre per le numerazioni Vodadone in Italia si pagano zero centesimi al minuto con il solo scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. L’opzione ha un canone pari a 6 euro ogni tre mesi ed è comunque gratuito per i primi tre mesi se viene attivata una nuova Sim Vodafone.

ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

Queste le tariffe su rete fissa e mobile nei vari Paesi: 3 cent al minuto in Romania e Polonia, 7 cent al minuto in Moldavia, 6 cent al minuto in Bulgaria, 5 cent al minuto in Egitto e Nigeria, 8 cent al minuto in Turchia, 1 cent al minuto in India e Cina, 6 cent al minuto in Albania su rete mobile, e 2 cent al minuto in Albania su rete fissa. Per info e condizioni sull’opzione My Country, e su tutte le altre offerte e promo in corso il sito Internet di riferimento è Vodafone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>