Tariffe telefonia mobile bloccate per cinque anni

di Lucia Guglielmi Commenta

Wind ora ha lanciato nuove offerte tutto incluso, ovverosia “All Inclusive”, che durano ben cinque anni, e che sono riservate a chi passa a Wind ed a chi attiva un nuovo numero.

Nei mesi scorsi i principali operatori di telefonia mobile, per accaparrarsi nuovi clienti, hanno introdotto delle promo grazie alle quali è stato possibile fruire di tariffe agevolate, minuti gratis e quant’altro per un periodo pari a 24 mesi, ovverosia per due anni.

Ebbene, Wind ora ha lanciato nuove offerte tutto incluso, ovverosia “All Inclusive”, che durano ben cinque anni, e che sono riservate non solo ai nuovi clienti che aderiscono con la portabilità da altro operatore a “Passa a Wind”, ma anche per tutti coloro che attiveranno un nuovo numero.



BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Queste offerte, tra l’altro, sono interessanti non solo per la durata, ma anche perché i minuti inclusi nel piano tariffario, a fronte di un contributo mensile, sono “veri” in quanto non sono previsti scatti anticipati. Wind con le offerte “All Inclusive” estate 2012, inoltre, viene incontro anche ai clienti che, in possesso di partita IVA, non pagheranno per ben cinque anni la tassa di concessione governativa.

NAVIGARE FINO AD 1 GIGA AL MESE CON SMARTPHONE E TABLET

Questo, in particolare, aderendo ai piani per partita IVA “Platinum”, “Gold” e/o “Silver”, mentre per i privati non c’è alcuna tassa da pagare per tutti i piani “All Inclusive” di Wind. L’operatore di telecomunicazioni ha pensato anche a chi naviga molto con l’Internet Key con il piano in abbonamento “Mega Unlimited” che per due anni offre traffico illimitato a soli 12 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>