Facebook perde 6 milioni di utenti

di Cristina Baruffi Commenta

Da un recente sondaggio emerge che Facebook ha perso negli ultimi mesi oltre 6 milioni di iscritti.

Il Sole 24 ore ha appena rilasciato una notizia bomba che riguarda il social network più famoso al mondo: Facebook.
Inizialmente il fenomeno aveva travolto tutti gli Stati Uniti, ma dagli ultimi sondaggi emerge che negli ultimi mesi più di 6 milioni di iscritti non sono più entrati nella propria pagina personale e che anche nel resto del mondo molte persone hanno iniziato a snobbare quello che è stato definito per molti il “fenomeno del secolo”.


Facebook però sta trovando molti estimatori nel sud america e in tutto il sud est asiatico, infatti Brasile e Messico sono le due nazioni che stanno diffondendo a macchia d’olio anche LinkedIn, una rete sociale creata per favorire la condivisione di materiale pensato per i professionisti.
Al momento il social network creato da Mark Zuckerberg vanta 687 milioni di utenti attivi e il traguardo previsto per lo scorso anno sembra più difficile perché in Cina l’accesso a Facebook è ancora vincolato nonostante si sono presi contatti per risolvere questo piccolo problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>