Facebook: status divertenti con Generatus

di Stefania Russo Commenta

Grazie a Facebook è possibile essere in costante contatto con tutti i propri amici, lontani o vicini che siano, ma, soprattutto, è possibile..

generatus

Grazie a Facebook è possibile essere in costante contatto con tutti i propri amici, lontani o vicini che siano, ma, soprattutto, è possibile conoscere persone nuove e allargare la propria schiera di amicizie.

Per poter essere contattati da estranei o convicere gli estranei contattati ad accettare la nostra amicizia occorre però suscitare un certo interesse. Per questo motivo, infatti, oltre ad inserire una bella foto è importante tenere sempre aggiornate le informazioni contenute nel nostro profilo, per non parlare della frase contenuta nel proprio status che per suscitare un certo interesse deve necessariamente essere simpatica e divertente.


Non è facile, però, trovare la frase giusta. Se proprio siete a corto di idee potete utilizzare Generatus, un sito che, come si può capire dal nome, è un vero e proprio generatore di frasi divertenti e carine da inserire sul proprio status.


La procedura è semplicissima: basta inserire il proprio nome, selezionare il sesso e cliccare su “Generate“. Se il primo risultato ottenuto non vi piace o, semplicemente, volete poter scegliere tra più alternative basterà semplicemente cliccare più volte su tasto “Generate” e ottenere un enorme quantità di risultati.

Inoltre, se volete che la frase contenga una data parola basterà scegliere uno dei tag disponibili sul sito. Il tutto in modo completamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>