Gestire contemporaneamente posta elettronica e social network

di Stefania Russo 1

E' davvero difficile riuscire a trovare una persona che non sia iscritta almeno ad uno dei tanti social network ma, tuttavia, tra tutte..

nutshell-mail

E’ davvero difficile riuscire a trovare una persona che non sia iscritta almeno ad uno dei tanti social network ma, tuttavia, tra tutte queste persone ne troviamo tantissime super impegnate e che non hanno tempo di stare sempre lì a controllare il proprio account e, quindi, di tenere sotto controllo lo stato dei propri contatti, i loro messaggi, i vari compleanni, ecc.

Anche le persone molto occupate, tuttavia, riescono sempre a trovare qualche minuto della propria giornata per controllare la loro posta elettronica. Ebbene, ora è possibile gestire la propria posta elettronica e, allo stesso tempo, essere sempre aggiornati sui propri contatti.


Già qualche giorno fà vi avevamo parlato di Xoopit, un plug-in per Firefox che consente di gestire contemporaneamente Gmail e Facebook. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di NutshellMail, un servizio utile non solo per gestire insieme account di posta elettronica e account realativo ai vari social network ma anche per gestire contemporaneamente più account di posta elettronica. E’ altrettanto difficile, infatti, trovare persone che dispongano di un solo indirizzo di posta elettronica.

Il servizio è completamente gratuito e per poterlo utilizzare basterà accedere al sito, creare una vostra password personale e inserire tutti i dati relativi ai vari account di posta elettronica posseduti e quelli realativi ai vari social network a cui siete iscritti. Da questo momento in poi, quindi, ogni volta che accederete al servizio, NutshellMail vi fornirà una sorta di riassunto incorporando in una sola pagina tutte le e-mail e i messaggi che avete ricevuto e suddividendoli in base ai diversi account.


Chi ogni giorno si trova ad dover accedere ai vari siti, inserendo ogni volta nome utente e password per controllare l’eventuale arrivo di nuove e-mail, messaggi, richieste di amicizia, ecc., ha la vaga idea del tempo prezioso che questo servizio ci consente di risparmiare, il tutto senza dover sborsare neanche un centesimo.

Per utilizzare subito il servizio clicca quì

Guarda il video dimostrativo:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>