Modificare colori layout Facebook con Colorbook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Colorbook è un'estensione per Google Chrome che permette di modificare i colori del layout di Facebook.

Online esistono ormai applicazioni ed estensioni per ogni minimo desiderio.

Forse qualcuno di voi prima o poi ha avuto l’intenzione di personalizzare il layout di Facebook, però non sono presenti impostazioni nel social network che permettano di modificare la grafica del sito.

Per fortuna esistono tante estensioni create proprio a questo scopo: oggi vi mostriamo Colorbook, un’estensione per Google Chrome che permette di modificare appunto i colori del layout di Facebook.

Una volta installato il componente aggiuntivo sarà possibile intervenire sul layout di Facebook tramite un’icona posta vicino alla barra degli indirizzi.

Cliccando questa icona avremo a disposizione una tavolozza di colori tramite la quale potremo selezionare il colore preferito.

Grazie a Colorbook sarà possibile modificare la colorazione di default di Facebook, inclusi i collegamenti presenti all’intero di ciascuna pagina.

Ovviamente va sottolineato che le modifiche saranno solamente in locale, quindi il vostro profilo non subirà alcuna modifica all’esterno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>