Nuove applicazioni Facebook, inviare messaggi vocali ai propri amici con VoiceTag

di Gianluca Bruno Commenta

Una nuova applicazione per Facebook che vi permetterà di inviare messaggi vocali ai vostri amici su facebook...

La nuova applicazione per facebook VoiceTag

Tra le centinaia di applicazioni disponibili per Facebook oggi vi presentiamo VoiceTag, un applicativo che permette di inviare dei simpatici messaggi vocali ai vostri amici.

Non è il primo esempio di applicazioni di questo tipo, ma a differenza di VoiceMail o Tringme, VoiceTag funziona molto bene anche su un normale telefono, sia fisso che mobile.


Per inviare un messaggio vocale ai vostri amici su facebook prima di tutto dovete installare l’applicazione, una volta completata la procedura, selezionate l’amico a cui volete recapitare il messaggio.

Inserite ora il vostro numero di telefono ed aspettate qualche secondo finchè non vi arriverà una chiamata proprio da VoiceTag.

Seguite le istruzioni che vi verranno fornite, una volta terminate registrate il vostro messaggio e premete il tasto 1 quando avete finito.

Avete finito.. il messaggio verrà notificato al destinatario nel giro di qualche secondo.

Una bella applicazione ancora poco conosciuta che vi permetterà di sorprendere i vostri amici con messaggi simpatici ed originali.

Per vedere un esempio di come funziona VoiceTag realmente guardatevi il video sottostante.

object width=”500″ height=”405″>

ciao a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>