Ascoltare mp3 con Grooveshark

di Cristina Baruffi Commenta

Grooveshark è un programma che consente di sentire centinaia di brani mp3 in streaming.

Grooveshark è un programma che consente di sentire centinaia di brani mp3 in streaming.
Il portale è particolarmente interessante infatti è diventato uno dei più apprezzati dagli utenti perché oltre ad essere un player ha caratteristiche tipiche di un motore di ricerca, web radio e social network. Accedendo al sito possiamo cercare immediatamente l’artista o la canzone che vogliamo ascoltare, creare playlist oppure ricercare attraverso il tasto “più popolari” i brani che sono più ascoltati. Il programma è completamente gratuito ed è possibile anche caricare brani dal nostro computer per avere sempre con noi le canzoni che ci piacciono di più.


Inoltre si può creare una lista di brani consecutivi per evitare di caricare ogni volta il brano preferito e se siete interessati a scaricare i brani che avete trovato su Grooveshark, in rete si può scaricare Groovedown, un software che serve per scaricare le canzoni da questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>