Come ascoltare musica e giocare in pieno comfort

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I modelli MA100 e MA300, che sono delle nuove cuffie aperte, saranno disponibili in commercio nel nostro Paese dal prossimo mese di maggio del 2012.

Ascoltare musica, guardare video sul proprio tablet, giocare con il proprio videogame preferito, oppure guardare la televisione con il proprio personal computer. Il tutto in pieno comfort grazie a delle cuffie che offrono esperienze d’ascolto spettacolari. Questo è quanto assicura la sony con le “MA”, una nuova serie di cuffie che spazia dalle MDR-MA500 alle MDR-MA300, e passando per i modelli MA900 e gli MDR-MA102TV.

Nel dettaglio, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dal produttore, i modelli MA100 e MA300, che sono delle nuove cuffie aperte, saranno disponibili in commercio nel nostro Paese dal prossimo mese di maggio del 2012. Per i modelli MA102TV, MA500 ed MA900 la disponibilità e quindi l’acquisto sarà invece possibile solo online dal sito Internet www.sony.it.



DOWNLOAD NOKIA BELLE DISPONIBILE

Entrando maggiormente nel dettaglio dei singoli modelli, l’MDR-MA900 è leggero, elegante nel design, ed in grado di offrire suoni sia precisi, sia avvolgenti. Il modello MA900 ha una linea pulita e moderna e ideale per chi punta ad utilizzare una cuffia che, grazie ai padiglioni flessibili, si adatta sempre perfettamente all’orecchio dell’utilizzatore.

CELLULARE MUSIC PLAYER CON MICRO SD

I modelli MDR-MA300 e MDR-MA500 spiccano invece per la loro flessibilità e per la loro alta vestibilità a fronte di una eccezionale qualità dei bassi, durante l’ascolto, accompagnata da una riproduzione che alle medie frequenze è perfetta e cristallina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>