Nokia Musica download brani Sanremo 2012

Gli appassionati di musica italiana con Nokia possono ampliare la propria play-list con i brani in gara al Festival di Sanremo 2012. A darne notizia è stata proprio la Nokia nel precisare come le tracce da scaricare siano pronte sullo store Nokia Musica. Inoltre, è pronta per il download, dallo Store World Music News, anche l’app che permette di ricevere le ultimissime notizie sugli album, sui singoli e sui propri cantanti italiani preferiti al Festival di Sanremo 2012.

Ed ancora, con Facebook Musica la Nokia offre ai propri utenti la condivisione social dei propri gusti e delle proprie esperienze musicali, così come con “Remember The Lyrics” l’utente può mettersi alla prova sulle proprie conoscenze. Remember The Lyrics è infatti un gioco attraverso il quale l’utente può cimentarsi nel completare i testi delle canzoni scelte attraverso delle strofe mancanti.



DOWNLOAD NOKIA BELLE DISPONIBILE

Per ottenere il massimo dalla riproduzione musicale ricordiamo che la Nokia di recente ha lanciato sul mercato i due nuovissimi smartphone della gamma “Lumia”. Trattasi, nello specifico, del Nokia Lumia 710 e del Nokia Lumia 800.

CELLULARE MUSIC PLAYER CON MICRO SD

Entrambi, in accordo con quanto messo in risalto dal produttore con una nota, offrono l’accesso allo store musicale in maniera immediata grazie proprio al servizio Nokia Musica. Inoltre, senza bisogno di alcuna registrazione, con i due smartphone è disponibile anche il servizio Mix Radio preinstallato.

Lascia un commento