Aggiornare i driver e ripristinarli con Smart Driver Updater

di Alessandro Bombardieri Commenta

Smart Driver Updater permette di effettuare il backup dei driver...

Come sicuramente molti di voi sapranno, quando andiamo a formattare un computer con Windows il tempo da dedicare all’installazione dei driver è sempre molto.

Innanzitutto si devono trovare i driver relativi ad ogni componente presente sul computer e quindi bisogna installarli uno alla volta…

Questa operazione però può essere resa molto più veloce e semplice grazie ad un bel programmino che vi presentiamo oggi, che si chiama Smart Driver Updater.

Grazie a questa applicazione è possibile trovare in modo del tutto automatico i driver dei vari componenti presenti nel computer e scaricarli.

Smart Driver Updater inoltre propone un’altra e forse ancora più interessante caratteristica, infatti con questo programma è possibile effettuare il backup dei driver di una macchina per poi ripristinarli direttamente una volta formattato il PC.

Smart Driver Updater è inoltre molto sicuro perchè il programma andrà a creare un punto di ripristino prima di installare i driver del backup.

Non è finita qui perchè Smart Driver Updater è anche capace di cercare gli aggiornamenti dei driver già presenti sul computer, in modo da avere sempre i driver aggiornati. E’ inoltre possibile impostare Smart Driver Updater affinchè controlli automaticamente la presenza di driver aggiornati online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>