Aprire files e programmi più usati con il tasto centrale del mouse

di Alessandro Bombardieri Commenta

AnyMenu consente di accedere velocemente ai programmi più usati e non solo...

Le scorciatoie dei programmi, delle cartelle e dei files permettono di risparmiare molto tempo e su questo non ci sono dubbi. Però se si vuole mantenere un desktop pulito non è possibile riempirlo di icone, quindi diventa utile un programma come AnyMenu.

Grazie ad AnyMenu è possibile richiamare un menu cliccando il tasto centrale del mouse, dal quale si possono avviare tutti i programmi preferiti ed anche aprire i files e le cartelle più usati. Vediamo come funziona il programma…


Cliccando l’opzione Set Menu Options si apre la finestra delle impostazioni, dalla quale si possono creare nuove scorciatoie per files, cartelle e programmi, nuovi sottomenu e molto altro… I sottomenu possono essere creati per raggruppare assieme tutti i programmi dello stesso tipo o della stessa categoria: per creare un sottomenu inserite un nome e cliccate Save, quindi scegliete quali programmi aggiungere dalla lista.

MENU WINDOWS 7 COME XP

Aprendo il menu con il tasto centrale in alto compariranno i programmi preferiti, così come i files e le cartelle. I sottomenu compariranno invece in fondo… Entrando nella sezione Preferences si possono modificare alcuni comportamenti del programma.

AnyMenu funziona con versioni 32 e 64 bit di Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>