Arrotondare angoli foto con RoundPic

di Alessandro Bombardieri Commenta

RoundPic è un servizio online che permette di arrotondare gli angoli delle foto.

Non serve avere programmi professionali e costosi come Photoshop per effettuare la maggior parte delle operazioni di editing di una foto, e nemmeno per arrotondare gli angoli delle immagini.

Addirittura non servono nemmeno programmi installati sul computer perchè grazie a servizi come RoundPic è possibile eseguire queste operazioni sulle foto direttamente sul web.


RoundPic è un servizio online che permette di fare quanto appena detto ossia di aggiungere gli angoli arrotondati alle foto, in maniera molto semplice, immediata e veloce. In meno di un minuto riuscirete ad ottenere il risultato desiderato.

CREARE FOTOTESSERE GRATIS

Una volta collegati al sito RoundPic cliccate sul pulsante Scegli file a destra della voce Image per selezionare una foto dal vostro disco fisso del computer, oppure inserite l’indirizzo link dell’immagine da editare nella casella di testo alla voce URL. A questo punto non vi resta che cliccare sul pulsante Round it! per avviare l’operazione.

FOTOMONTAGGI GRATIS

Quando sarà terminato il processo di modifica vi verrà mostrata la foto con gli angoli arrotondati, potrete anche modificare alcune impostazioni e cliccare di nuovo Round it! per applicarle, dunque potete procedere a scaricare la foto cliccando il pulsante Download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>