Condividere file online con Drops

di Cristina Baruffi 2

Drops è un servizio online che permette di archiviare e condividere file attraverso la tecnologia Adobe Air.

Drops è un servizio online che permette di archiviare e condividere file attraverso la tecnologia Adobe Air, che sfrutta un ambiente di sviluppo uniforme e flessibile per la distribuzione di applicazioni su dispositivi e piattaforme diversi..
Il servizio è molti intuitivo è può essere un valido alleato se si desidera condividere con amici e colleghi file doc, musica e video.
Per accedere al servizio basta registrarsi dal sito inserendo l’indirizzo mail e una password per accreditare l’account, terminata questa rapida procedura si possono trascinare sulla pagina i file che desideriamo e in pochissimi istanti inizierà la procedura di caricamento online e verrà generato un codice che servirà per caricare i contenuti su siti e blog.


Drops supporta file di programmazione, documenti testo, immagini e video.
Il programma è gratuito e lo potete trovare sul sito il software gratuitamente, visitate il sito ufficiale dropsapp.com.

Commenti (2)

  1. ALMENO INSERIRE IL LINK …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>