Convertire PDF in JPG con FM PDF To JPG/JPEG Converter

di Alessandro Bombardieri Commenta

FM PDF To JPG/JPEG Converter è un programmino per sistemi operativi Windows...

pdf-to-jpg-screenshot1

Molto spesso abbiamo a che fare con dei documenti pdf, che sono sicuramente un ottimo modo per archiviare dei documenti, però possono rappresentare un problema se sulla macchina che andiamo ad usare manca un lettore pdf.

E’ ovvio che sul nostro computer sappiamo cosa abbiamo e quindi sarà molto semplice leggere un pdf, ma non è detto che su un computer dove dobbiamo lavorare sia presente tale funzione.

Perciò potrebbe diventare utile convertire questi file pdf in semplici immagini, che sono visualizzabili su qualsiasi sistema operativo, senza dover installare nulla di nuovo.

FM PDF To JPG/JPEG Converter è un programmino per sistemi operativi Windows, che come dice il nome stesso, permette di convertire i file pdf in immagini jpeg.

La versione 1.0 Free supporta i processi batch, supporta gli URL HTTP e FTP, è capace di convertire anche i file pdf protetti da password, supporta i pdf con molte pagine, propone un sistema di ricerca molto semplice, ha un’interfaccia user friendly ed è basato su codice Java.

E’ possibile convertire un file pdf prendendolo dal disco fisso ma come detto è anche possibile inserire l’indirizzo internet del pdf nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>