Convertire PDF in SWF con 3DPageFlip PDF to Flash

di Alessandro Bombardieri Commenta

3DPageFlip PDF to Flash converte i files PDF in SWF.

Convertire dei files PDF in SWF può tornare utile quando ci sono diversi documenti PDF e vanno convertiti in formato Flash per essere poi inseriti dentro una pagina HTML.

Il programma 3DPageFlip PDF to Flash per Windows è in grado di fare quanto appena descritto, proponendo tre diversi metodi di conversione: Batch Convert Mode, Hot Directories Mode e Command Line Mode.


La modalità Batch Convert Mode converte semplicemente più files PDF in SWF, la Hot Directories Mode invece consente di convertire in automatico i files che vengono aggiunti ad una specifica directory mentre la Command Line Mode utilizza i comandi dell’utility cmd di Windows per effettuare l’operazione di conversione.

CONVERTIRE DA PDF A WORD

Per utilizzare la normale conversione selezionate Batch Convert Mode nella finestra principale del programma e cliccate sul pulsante Next. Nella schermata successiva dovete aggiungere i files PDF da convertire quindi cliccare su Convert per avviare l’operazione, la quale può richiedere anche diversi minuti in base alla quantità ed ai contenuti dei files.

Il programma è gratuito ed è compatibile con versioni a 32 e 64 bit di Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>