Convertire video e audio in oltre 700 formati

di Alessandro Bombardieri Commenta

Video To Video Converter è in grado di convertire i file in moltissimi formati, e non solo.

Quando si tratta di convertire un file video oppure un file audio, si può scegliere tra migliaia di programmi che fanno praticamente le stesse cose. Video To Video Converter si fa notare per la sua capacità di convertire i file multimediali in oltre 700 formati secondo quanto affermato dallo sviluppatore.

Il software in questione può convertire file in formato AVI, MPEG4, XVID, MPEG2, MOV, MKV, FLV, SWF, 3GP, GIFF, DIV, MP3, AAC, AC3, WAV, M4A, FLAC, 3GPP e molti altri. Inoltre il programma è anche in grado di tagliare e unire i file così come di masterizzarli su disco.


Nella sidebar di destra si trova la sezione dedicata all’anteprima, per avviare il processo di conversione aggiungete un file cliccando in alto a sinistra su Add Video. Nonostante il nome del pulsante è possibile scegliere anche file audio.

Dopo aver selezionato il file comparirà la finestra Video Settings, che include moltissimi preset per la conversione. È per esempio possibile scegliere di convertire il file per un determinato dispositivo Apple oppure Android, selezionando tra le varie schede disponibili. Dopo aver scelto il preset cliccate Ok per avviare il processo di conversione.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE

Sulla barra degli strumenti è poi disponibile anche il pulsante Tools, tramite il cui si accede per esempio alle funzioni di taglio dei file e di unione. Da questo menu è anche possibile scegliere di masterizzare i files su disco.

Video To Video Converter funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>