Creare cartoline natalizie con iPhone/iPod Touch

di Alessandro Bombardieri Commenta

Christmasfy Me è la prima di tante belle applicazioni dedicate al Natale...

Christmasfy Me (1)

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie immaginiamo che l’App Store sarà letteralmente invaso da applicazioni a sfondo natalizio, e questa dal nome Christmasfy Me è la prima di tante belle applicazioni dedicate al Natale.

Con Christmasfy Me è possibile creare delle foto molto simpatiche a tema natalizio, prendendo come partenza una foto sul nostro iPhone potremmo addobbare i nostri amici con cappello di Babbo Natale, barba, cappello da elfo, corna da renna ecc…

Il programma è molto semplice da usare e molto intuitivo grazie al touch screen, con il quale potremo spostare, modificare l’inclinazione dei decori sulle nostre foto.

Christmasfy Me si trova ovviamente sull’App Store ed è gratis da scaricare, anche se però ne esiste una versione potenziata, dove invece di soli 3 elementi decorativi ce ne sono ben 40.

Per comprare la versione completa (0,79€) dovrete sfruttare la funzione In-App Purchase di Apple, che permette di acquistare componenti aggiuntivi delle applicazioni già in nostro possesso.

E’ poi possibile pubblicare la foto direttamente su Facebook e Twitter. L’applicazione si scarica da questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>