Disinstallare programmi con Revo Uninstaller

di Alessandro Bombardieri Commenta

Revo Uninstaller Freeware è un bel programma che cerca di portare a termine la difficile sfida di eliminare fino all'ultimo piccolo residuo un programma dal computer.

main_window

Come sappiamo sicuramente tutti disinstallare un programma da Windows non è la cosa più semplice del mondo.

O meglio, eliminare un programma è molto semplice, ma state pur certi che qualche traccia di quel programma è rimasta da qualche parte nel registro di sistema o nella cartella di Windows.

Anche usando le funzioni di disinstallazione dei singoli programmi si corre sempre il rischio di ritrovarsi qualche frammento di applicazione ancora sul pc.

Eliminare le cartelle ed i file manualmente è ancora peggio, perchè in questo modo le chiavi ed il registro resteranno per sempre nel vostro computer, senza possibilità di essere eliminate.

Revo Uninstaller Freeware è un bel programma che cerca di portare a termine la difficile sfida di eliminare fino all’ultimo piccolo residuo un programma dal computer.

Ne esiste anche una versione Pro a pagamento ma anche la Free svolge egregiamente il suo lavoro, eliminando i programmi e facendo ulteriori scansioni su tutti i file del programma stesso.

Addirittura la casa produttrice dell’applicazione fornisce supporto tecnico anche a chi usa la sola versione gratis.

Revo Uninstaller gira su sistemi Windows 2000, Windows XP, Windows Server, Windows Vista e Windows 7. Esiste anche la versione 64 bit ma solamente se acquistate il pacchetto Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>