Eliminare file inutili su Windows con Moo0 Disk Cleaner

di Alessandro Bombardieri Commenta

Moo0 Disk Cleaner supporta addirittura oltre 130 tipi di file diversi, e va ad analizzare i file temporanei, i dati privati presenti nel registro di sistema, cronologia e cookie ecc...

Per Windows esistono migliaia di utility per tenere pulito il sistema operativo.

Oggi andiamo a vedere il funzionamento di Moo0 Disk Cleaner, un programma che ha il compito di analizzare i file sul vostro PC e andare a ripulire il sistema da quelli che vengono ritenuti file ridondanti.

Il programma è ovviamente gratuito e disponibile solo per sistemi Microsoft, permette di eliminare in maniera veloce ed immediata i file dannosi od inutili presenti sul nostro computer.

Moo0 Disk Cleaner supporta addirittura oltre 130 tipi di file diversi, e va ad analizzare i file temporanei, i dati privati presenti nel registro di sistema, cronologia e cookie ecc…

L’interfaccia grafica è molto semplice da utilizzare e risulta essere immediata anche agli occhi dei meno esperti.

Una volta che Moo0 Disk Cleaner ha terminato la scansione del PC, ci verrà fornito un elenco di file da cancellare. A questo punto possiamo scegliere cosa eliminare o cosa no.

Esiste anche la possibilità di impostare in automatico la cancellazione dei file ritenuti di troppo da Moo0 Disk Cleaner, anche ad ogni avvio del PC.

Download Moo0 Disk Cleaner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>