Inviare cartoline da iOS o Android

di Alessandro Bombardieri Commenta

Touchnote permette di inviare cartoline dai dispositivi mobile.

L’applicazione Touchnote per Android e iOS permette di inviare cartoline vere e proprie, stampate su carta lucida, con una foto ed un messaggio personalizzato, in tutto il mondo per 1,49 dollari.

Touchnote è facile da usare, veloce e vi permette di usare quegli scatti che altrimenti sarebbero rimasti per sempre solo salvati nella galleria del vostro dispositivo.


1. Scaricate ed installate l’app
Touchnote è disponibile nell’Android Market e sull’App Store di iTunes. Potete provare tutte le funzioni dell’app liberamente, ma per inviare la cartolina dovete necessariamente creare un account.

2. Scegliete una foto
L’applicazione vi permette di scattare una nuova foto, di scegliere una foto dalla galleria o di scaricarne una dalla vostra libreria su Facebook. Una volta scelta la foto per la cartolina, scegliete il posizionamento e lo zoom della foto.

SPEDIRE CARTOLINE REALI

3. Inserite messaggio e indirizzo
Nella parte destra della schermata che compare successivamente dovete inserire l’indirizzo a cui inviare la cartolina, mentre nella parte sinistra il messaggio. È possibile selezionare anche un indirizzo salvato nei contatti del dispositivo.

4. Pagate e inviate
Touchnote accetta pagamenti tramite carta di credito e Paypal. Le cartoline arrivano solitamente in 2-5 giorni negli USA e in UK, mentre ci potrebbero volere fino a tre settimane negli altri Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>