Leggere i feed RSS sulla taskbar di Windows 7

di Alessandro Bombardieri Commenta

Una volta lanciato il programma comparirà nella barra delle applicazioni un'icona a forma di Feed RSS...

screenshot11

Questo piccolo programmino è dedicato solamente a chi utilizza Windows 7 ed è solito rimanere aggiornato sulle ultime news mediante la lettura dei Feed RSS, che negli ultimi anni stanno diventando sempre più importanti su Internet.

Con Taskbar RSS, come dice il nome stesso, sarà possibile seguire l’aggiornamento dei feed RSS direttamente nella barra delle applicazioni di Windows 7, che proprio in questo sistema operativo ha acquisito una grande importanza.

Come detto il software è stato pensato unicamente per la nuova taskbar di 7 e funziona soltanto su questo sistema operativo.

Una volta lanciato il programma comparirà nella barra delle applicazioni un’icona a forma di Feed RSS, e tramite delle anteprime potremo leggere le news direttamente dalla taskbar, passando le notizie una alla volta…

Come vedete dall’immagine d’esempio ci sono diversi pulsanti di controllo in Taskbar RSS che permettono all’utente di passare facilmente alle news che più gli interessano.

Questo piccolo software si scarica a questo indirizzo, dove sono presenti due mirror diversi per il download…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>