Messenger Plus Live 5 download

di Cristina Baruffi Commenta

Finalmente è stata rilasciata la nuova versione di Messenger Plus Live 5 per messenger 2011.

Finalmente è stata rilasciata la nuova versione di Messenger Plus Live 5 per messenger 2011, che permetterà di rendere ancora più personale il proprio client di messaggistica istantanea grazie a una serie di nuove funzioni. Messanger Plus infatti è un applicativo creato da Messenger che consente di aggiungere tante nuove opzioni come la possibilità di ridurre gli indirizzi URL da inviare, modificare il colore del testo per un unico messaggio, nuove finestre di testo e la possibilità di aggiungere i suoni che più preferiamo, oltre alla possibilità di cambiare la veste grafica.


Messenger Plus 5 permette una gestione multipla degli account e creare diverse liste per gestire meglio i contatti (lavoro, amici ecc.), aggiugnere uno stato personalizzato e accedere da qualsiasi computer al momento disponibile.
Questa versione è perfettamente compatibile con Windows Live Messenger 2011, ma anche gli utenti della precedente versione potranno usarla senza alcuna difficoltà.
Se siete interessati qui trovate il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>