Modificare foto con Photo Light per WP7

di Alessandro Bombardieri Commenta

Photo Light è uno dei migliori programmi di foto editing per WP7.

Sul Marketplace di Windows Phone 7 sono già molte le applicazioni dedicate all’editing delle immagini, su tutte però si fa notare Photo Light, perchè integra tantissime funzioni, solitamente disponibili in applicazioni separate.

Photo Light si presenta come il programma da usare sempre, per ogni tipo di modifica che vogliate apportare ad una foto, dall’aggiungere filtri, al ritaglio, alla modifica della luminosità ecc…


Il programma si presenta con una grafica molto semplice, permette di modificare foto già scattate, inoltre permette di scattare foto direttamente dall’applicazione per modificarle direttamente. Sono tre le modifiche principali che si possono applicare ad una foto, ossia Luminosità, Contrasto e Dimensione. Photo Light propone poi anche diversi filtri quali Sharpen, Emboss, Gray scale e Blur. E’ inoltre possibile eliminare il rumore dalle foto.

FOTOMONTAGGI ONLINE GRATIS

Non finiscono però qui le funzioni di Photo Light, che non è solamente un’applicazione per la modifica delle foto. Photo Light permette infatti anche di visualizzare i dati EXIF ed il luogo dello scatto delle foto, senza bisogno di utilizzare un’altra applicazione solo per questo compito.

MIGLIORI APP WP7

Infine Photo Light si integra con le Immagini del sistema Windows Phone 7 ed inoltre ha anche il supporto ai Live Tile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>