Modificare immagini su iPhone con PicsArt

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questa app propone centinaia di filtri per le foto.

PicsArt è un nome che non dice nulla agli utenti iPhone, invece si tratta di un’applicazione molto conosciuta nel mondo Android. Adesso finalmente questa app per modificare e personalizzare le immagini è approdata anche sull’App Store di Apple, quindi può essere usata anche dagli utenti di iPhone/iPod touch/iPad.

Questa app propone centinaia di filtri per le foto, permette agli utenti di disegnare sopra alle immagini, di creare collage di immagini ed inoltre l’applicazione integra un suo sistema di condivisione foto, dove poter vedere le più belle foto pubblicate dagli altri utenti e pubblicare le proprie.


La pagina principale di PicsArt propone tutti i collegamenti alle principali sezioni, ma è possibile accedere all’area Interesting semplicemente effettuando uno swipe dello schermo verso destra, dove sarà possibile vedere le foto più belle e interessanti pubblicate dagli altri utenti utilizzando l’applicazione. Per scaricare, votare e commentare queste foto sarà necessario creare un account di PicsArt.

MODIFICARE IMMAGINI ONLINE GRATIS

La collezione di effetti speciali, filtri, temi è così vasta che non tutti sono integrati nell’applicazione. Nella sezione Shop è possibile scaricare gratuitamente o comprare altri filtri, effetti, temi per migliorare le proprie immagini.

Le foto da modificare possono essere importate dal rullino fotografico, possono essere scattate in tempo reale ma possono anche essere importate da altri siti come Facebook, Twitter, Flickr.
Così come la versione Android, anche la versione per iOS di PicsArt è disponibile sull’App Store gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>