Riavviare in automatico le applicazioni crashate con Restart on Crash

di Alessandro Bombardieri Commenta

Restart on Crash ha il compito principale di riavviare le applicazioni che sono andate in crash...

Sicuramente, prima o poi, usando un sistema operativo Windows, qualche applicazione è andata in crash a tutti, causando arrabbiature varie…

Sebbene il problema dei crash non sia risolvibile tramite software miracolosi, è almeno possibile cercare di limitare i danni causati da un crash, con dei programmi che vanno a ripristinare le applicazioni che hanno smesso di funzionare improvvisamente.

Il programmino in questione si chiama Restart on Crash e come lascia intuire il nome stesso ha il compito principale di riavviare le applicazioni che sono andate in crash, in automatico ovviamente.

Restart on Crash è un programma gratuito e disponibile ovviamente solo per sistemi Microsoft, che può essere impostato secondo le proprie preferenze per quel che riguarda i programmi che smettono di funzionare.

Con Restart on Crash è possibile scegliere quali processi tenere d’occhio, ed impostare dunque quali processi riavviare se vanno in crash. Si può anche indicare un tempo massimo entro il quale cercare di riavviare un programma andato in crash.

Aggiungere le applicazioni da controllare è molto semplice, grazie ad un’interfaccia pulita ed immediata.

Download Restart on Crash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>