Rimozione malware Windows con Malware Cleaner

di Alessandro Bombardieri Commenta

Malware Cleaner è in grado di rimuovere dal pc virus e malware...

Malware Cleaner è un programma gratuito per sistemi operativi Windows che permette di analizzare e pulire il computer da virus, trojan e altri tipi di malware.

Un programma del genere può venir utilizzato quando il normale software antivirus non ha svolto il suo compito al meglio e nel computer sono comunque entrati dei file dannosi.

Malware Cleaner all’interno del suo database ha oltre 2 milioni e mezzo tra virus e malware conosciuti ed inoltre il programma viene costantemente aggiornato di giorno in giorno, per fornire la migliore protezione disponibile contro le minacce del web.

È importante sottolineare che Malware Cleaner non è un software antivirus, ma un programma da usare oltre al classico software antivirus già installato sul pc.

[MIGLIORI SOFTWARE ANTIVIRUS GRATUITI]

In sostanza Malware Cleaner viene usato all’occorrenza, quando probabilmente il virus o il malware si è già insediato nel sistema e non lo si riesce a rimuovere con il classico antivirus.

Tra le caratteristiche principali del programma c’è la grande facilità di utilizzo, il rilevamento e rimozione di malware come virus, rootkit, FakeAV, worm ecc. Il programma usa inoltre una modalità anti-rootkit avanzata, è possibile mettere in quarantena le porzioni infette, si può fare una pulizia approfondite basata sulla tecnologia Norman SandBox, fare un’analisi veloce ed è possibile anche sfruttare la riga di comando per le aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>