Scaricare e leggere manga in Windows 8

di Alessandro Bombardieri Commenta

Manga Z è un ottimo lettore di manga per il nuovo Windows 8.

I fans dei manga orientali sono tantissimi in tutto il mondo ormai, perciò non sorprende il fatto che per Windows 8 è già disponibile un’applicazione dedicata proprio al download e alla lettura dei manga.

Si chiama Manga Z questa applicazione per il nuovo sistema operativo di Microsoft, la quale permette di leggere molto facilmente i manga scaricati dal web proponendo inoltre diverse opzioni aggiuntive. Con questo programma è possibile scaricare e leggere direttamente gli ultimi manga direttamente sul PC o sul tablet con Windows 8.


Per scaricare l’app aprite il Windows Store quindi digitate “manga z” nella casella di ricerca e premete Invio, quindi cliccate su Manga Z nei risultati e procedete con l’installazione dell’applicazione.

L’interfaccia principale dell’applicazione mostra una lista dei top 500 manga nella parte sinistra, al centro è presente la descrizione del manga selezionato, mentre nella colonna di destra c’è un elenco dei manga correlati. Al centro è presente il pulsante Download Series, ma è necessario possedere la versione a pagamento dell’app per poter scaricare tutti i manga di una serie, invece con l’app free è possibile effettuare i download singolarmente.

MODALITÀ PROVVISORIA WINDOWS 8

Facendo click col tasto destro del mouse sulla schermata principale compaiono opzioni aggiuntive nella barra in basso, come History, Favorites, Collection e Settings. Nelle opzioni è possibile modificare lo stile di lettura, cambiare il colore di sfondo ed anche procedere all’acquisto della versione a pagamento del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>