Sincronizzare foto tra Android, iOS e Windows con Relive

di Alessandro Bombardieri Commenta

Relive è un aggregatore di foto per diversi sistemi.

Relive è un’applicazione cross platform che permette di sincronizzare e aggregare foto, disponibile attualmente per Android, iOS e Windows. In sostanza Relive funziona come un aggregatore di foto online diventando di conseguenza anche una soluzione di backup.

Il programma aggrega foto dai vostri smartphone, tablet, pc ed anche dal vostro account di Facebook e vi aiuta a tenerle tutte sincronizzate indipendentemente dal device utilizzato. Inoltre Relive permette di visualizzare tutte le foto per anno, mese, settimana o sorgente su qualsiasi dispositivo.


Per utilizzare Relive bisogna autorizzare l’accesso all’account di Facebook. Il client desktop attualmente è disponibile solamente per sistemi Windows e serve per garantire che tutte le foto siano sincronizzate fra i vari dispositivi e sistemi. È comunque possibile accedere al servizio di Relive da qualsiasi browser web utilizzando le credenziali di Facebook.

CREARE FOTOTESSERE GRATIS

Quando tutte le foto dai vostri servizi sono sincronizzate potete visualizzarle in diversi modi. Sotto ogni categoria supportata le foto sono visualizzate come anteprime su una barra orizzontale. Allo stesso modo funziona l’applicazione mobile: dopo aver autorizzato l’accesso all’account di Facebook tutte le vostre foto saranno sincronizzate e potranno essere visualizzate dalla homescreen.

Relive è disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme e può essere scaricato dai link sottostanti.

Download Relive per Android

Download Relive per iPhone, iPad & iPod touch

Download Relive per Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>