Skype 5.0 disponibile per Mac

di Alessandro Bombardieri Commenta

Da poche ore è disponibile Skype 5.0 anche per Mac...

Da poche ore è disponibile Skype 5.0 anche per Mac, dopo che Skype 5 è arrivato qualche settimana fa per sistemi Windows.

Skype 5.0 per Mac introduce la video chiamata di gruppo, che però diventa a pagamento come servizio Premium.

Il periodo di prova della nuova funzionalità di Skype è di 7 giorni, nei quali potrà essere testata la video chiamata di gruppo senza costi.

Dopo questo periodo si dovrà pagare: 3,49 euro IVA esclusa per un pass giornaliero oppure 5,99 euro IVA esclusa per l’abbonamento mensile. Nella video chiamata possono essere collegati fino a 5 utenti.

Krishna Panicker, Product Manager Skype for Mac, ha annunciato direttamente sul blog di Skype l’arrivo della nuova versione stabile, che è stata migliorata dalla Beta 5 per Mac sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti.

Non sono solo le video chiamate di gruppo però le novità di Skype 5.0 per Mac. L’interfaccia grafica ha subito un notevole cambiamento, come si può vedere nel video di presentazione ufficiale qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>