Velocizzare avvio Windows con Soluto

di Alessandro Bombardieri Commenta

Soluto viene definito dagli sviluppatori stessi il software anti frustrazione.

soluto

Sicuramente chi usa sistemi operativi Windows si sarà trovato molte volte nella situazione di dover attendere diverso tempo prima di poter effettivamente operare al PC in seguito all’accensione.

Esistono molte vie per velocizzare l’avvio di Windows, ma alcune di queste sono un po’ difficili da applicare se non si conoscono comandi specifici, perciò programmi come Soluto sono sempre i benvenuti.

Soluto, che viene definito dagli sviluppatori stessi il software anti frustrazione, promette di analizzare il pc e nello specifico l’avvio dello stesso, e di andare a ridurre ed ottimizzare l’accensione del sistema Windows.

Il programma è ancora nella fase beta, però è già scaricabile dal sito ufficiale ed è completamente gratuito.

Soluto andrà ad analizzare l’avvio di Windows e proporrà all’utente le operazioni disponibili per velocizzarne l’avvio.

Il video presente sul sito ufficiale presenta Soluto mentre cliccando qui potete visualizzare una breve introduzione e spiegazione di come il programma funziona e di come potete velocizzare il boot di Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>