Come bloccare tutto il malware

di Lucia Guglielmi Commenta

Questo è quanto è successo per il prodotto di Kaspersky Lab riservato alle aziende, il software Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows in base ad un test che è stato effettuato da Virus Bullettin, nota testata del settore.

Un prodotto per la sicurezza, a seguito di un test, è riuscito a bloccare tutto il malware, ovverosia il 100%, senza andare a generare nello stesso tempo alcun falso positivo. Questo è quanto è successo per il prodotto di Kaspersky Lab riservato alle aziende, il software Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows in base ad un test che è stato effettuato da Virus Bullettin, nota testata del settore.

A darne notizia con un comunicato ufficiale mercoledì scorso è stata proprio la Kaspersky Lab nel precisare come il test indipendente sia stato effettuato andando ad analizzare ben 37 prodotti tra di loro destinati alle imprese ed alle piattaforme server.


SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

La società europea leader nella sicurezza digitale non è nuova a questi exploit visto che il premio dal lancio di Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows, dal 2011, è stato vinto da Kaspersky Lab per ben quattro volte.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

In accordo con quanto dichiarato dal Director of Anti-Malware Research di Kaspersky Lab, Oleg Ishanov, Kaspersky Endpoint Security 8 for Windows ha ottenuto nei test risultati superiori alla media a fronte di condizioni di analisi caratterizzate non solo da scenari realistici, ma anche da condizioni stringenti rispetto ai classici test standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>