Jailbreak Untethered 4.3.1 bug

di Cristina Baruffi Commenta

pple ha rilasciato il 6 aprile il nuovo aggiornamento di iOS 4.3.1 e a differenza delle precedenti versioni non supporta IPad 2 e pare dalle ultime notizie che ci sia un cattivo funzionamento.

Apple ha rilasciato il 6 aprile il nuovo aggiornamento di iOS 4.3.1 e a differenza delle precedenti versioni non supporta IPad 2 e pare dalle ultime notizie che ci sia un cattivo funzionamento. Coloro che hanno testato in prima persona Jailbreak untethered 4.3.1 hanno notato immediatamente un erroneo funzionamento del tastino che serve per controllare la vibrazione, infatti il bug va proprio a colpire questa funzione invertendo la mansione dei comandi.


Così capita che a volte la vibrazione è presente con la suoneria, altre sparisce definitivamente oppure passa da una modalità all’altra senza che nessuno dia l’ordine, quindi possiamo pensare che il problema sia nell’exploit di i0n1c, perché sembra essere un problema comune a tutti i tools che hanno scaricato questa applicazione che serve a garantire la sicurezza. In questo momento non sono ancora giunte conferme ufficiali che convalidano la nostra ipotesi, ma vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>