Nuove release data loss prevention

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ecco una nuova release che offre il massimo contrasto a pericoli di perdita di dati sensibili attraverso sottrazioni legate ad azioni volontarie, oppure inavvertitamente da parte di utenti che utilizzano i dispositivi più svariati.

Nell’ambito della gestione dei dati non è importante solo la protezione, ma anche l’adozione di misure tali che permettano di prevenire le perdite intenzionali o accidentali dei dati stessi. Di conseguenza serve un prodotto per la sicurezza integrato che, attraverso una gestione centralizzata, protegga dalle minacce e nello stesso tempo tuteli i dati attraverso il controllo, la gestione degli accessi e l’assegnazione dei livelli di visibilità.

La società leader nel settore Trend Micro ha pensato a tutto ciò annunciando il lancio di “Control Manager”, una nuova release che offre il massimo contrasto a pericoli di perdita di dati sensibili attraverso sottrazioni legate ad azioni volontarie, oppure inavvertitamente da parte di utenti che utilizzano i dispositivi più svariati.



COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

Nel dettaglio la nuova release Trend Micro Control Manager da un’unica postazione centrale permette di contrastare le minacce e di proteggere i dati sia a livello di server e di gateway, sia a livello di client creando ed attivando le relative policy.

IPHONE E ANDROID PER LO SHOPPING MOBILE

In accordo con quanto dichiarato dal Senior Technical Manager di Trend Micro, Gastone Nencini, la nuova release Control Manager offre ai clienti un deployment immediato e semplice per le policy di protezione dei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>