Security Conference IDC 2012

Tra pochi giorni, prima a Milano, e poi a Roma, ci sarà la Security Conference IDC 2012, un appuntamento nel corso del quale interverrà anche il leader della sicurezza Trend Micro. L’appuntamento milanese con la Security Conference IDC 2012 è fissato per il 15 febbraio del 2012, al numero 19 di via Masaccio dove si trova l’Hotel Melià. Sette giorni dopo, 22 febbraio del 2012, si replica nella Capitale al numero 5 di via G. Frescobaldi dove si trova il Parco dei Principi Grand Hotel.

In accordo con un comunicato emesso da Trend Micro, il leader della sicurezza interverrà sia a Milano, sia a Roma presentando quelle che sono le sue ultime innovazioni nel settore. Non a caso nel corso della Security Conference IDC 2012 saranno trattati ed approfonditi argomenti e temi che spaziano dal cloud computing alla sicurezza informatica, e passando per il risk management, la virtualizzazione e la data loss prevention.



BACKUP E PROTEZIONE DATI PROTAGONISTI NEL 2012

A rappresentare Trend Micro Italia nella due giorni di Milano e di Roma della Security Conference IDC 2012 sarà il Senior Technical Manager Gastone Nencini che, in particolare, proporrà l’approfondimento dal titolo “Virtualizzazione, Cloud e Consumerizzazione dov’è il confine dei nostri dati”.

PIRATERIA E DIRITTO D’AUTORE: RISCHIO BAVAGLIO DIGITALE

Inoltre, Gastone Nencini parteciperà poi anche ad un Focus Group, quello sulla “Sicurezza degli end point e data loss prevention: come consolidare la protezione dei dati rilevanti per l’azienda”. Il Focus Group è stato organizzato in conduzione insieme al Research Manager di IDC Italia Giancarlo Vercellino.

Lascia un commento