Trojan bancari sconosciuti

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi, nello specifico, dell’edizione 2013 di un prodotto che sinora ha ottenuto importanti riconoscimenti nei test realizzati dalle società specializzate, e che è comunque aperto al nuovo.

Come proteggersi dai trojan bancari sconosciuti? Ebbene, la risposta sta nell’adottare un prodotto per la sicurezza idoneo, in grado di poter permettere di vivere online la propria vita senza preoccupazioni. E’ il caso di “F-Secure Internet Security 2013”, la nuova versione migliorata del prodotto per la sicurezza di F-Secure che rappresenta per i personal computer il proprio prodotto di punta.

Trattasi, nello specifico, dell’edizione peril 2013 di un prodotto per la sicurezza che sinora ha ottenuto importanti riconoscimenti nei test realizzati dalle società specializzate, e che è comunque aperto al nuovo.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Con un comunicato ufficiale, infatti, F-Secure ha fatto presente come gli acquirenti il prodotto poi potranno nei prossimi mesi acquisire gli aggiornamenti software. Trattasi, nello specifico, di nuove feature in grado di proteggere, ad esempio, dai trojan bancari che sono sconosciuti ma anche quando si effettuano online sessioni di banking e vogliamo che queste siano chiaramente sicure.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

F-Secure Internet Security 2013, rispetto alla precedente versione, eccelle per il suo firewall riprogettato, e per il supporto browser visto che ora può essere utilizzato anche con Google Chrome, e lo stesso dicasi anche per i sistemi di elaborazione Windows 8. Il tutto, come sottolineato da Maria Nordgren, il vicepresidente della Consumer Security Business Line di F-Secure, al fine di assicurare agli utenti una vita digitale online sicura. Per quel che riguarda la disponibilità di F-Secure Internet Security 2013, questo è acquistabile presso i rivenditori autorizzati oppure direttamente dall’e-store della F-Secure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>